giovedì 20 ottobre 2011

Si parte...

Non pensavo fosse così difficile scrivere il post di presentazione di un nuovo blog. Cosa scrivo, come lo scrivo, quanto scrivo, poi mi sono buttato senza pensarci. Da tempo mi balenava in mente di scrivere di due grandi passioni che ho sempre avuto, i viaggi e la cucina. Volevo cercare di fondere queste due esperienze senza cadere nel banale, senza fare un elenco di ricette o postare le mille foto fatte nell’ultimo viaggio. Scriverò con la pancia, trasferendo tutte le mie sensazioni, i miei pensieri, le mie emozioni in questo diario virtuale, sperando di incuriosire qualcuno, magari iniziando questo “viaggio” insieme e facendo salire a bordo chiunque sia interessato a stare in buona compagnia per un po’.

7 commenti:

  1. sono capitata per caso su questo blog e già mi piace tantissimo! complimenti, ci sono tanti spunti molto belli, tante ricette deliziose e poi.. anch'io adoro viaggiare, penso che apra la mente oltre che l'anima!
    buon viaggio allora!

    RispondiElimina
  2. grazie per i complimenti, davvero!allora sali e bordo e...buon viaggio!

    RispondiElimina
  3. Caro/a viaggiculinari (in attesa di poterti chiamare almeno per nome)...
    Fermo restando che l'altra notte mi ci sono perso nelle pagine del tuo blog (bellissimo) fra ricette e post (compreso quello di presentazione e già mi hai incuriosito allora), ciò premesso, gli elementi sono davvero pochissimi e pure ... una mezza idea me la sono fatta :)
    Ti contatto via email ok?
    *Massimo

    RispondiElimina
  4. ... e in ogni caso il tuo nome potrebbe iniziare per S. :)

    RispondiElimina
  5. allora hai capito chi sono:)ritrovarsi dopo quasi 20 anni....e grazie per i complimenti, ma il "masto" dei blog sei tu:)

    RispondiElimina
  6. Grazie per le post
    Mi piace molto el blog
    bellissimo!
    Baccio

    RispondiElimina